5 modifiche per farvi sentire incredibili

Stare al passo con la routine a volte può essere difficile. Soprattutto quando si avvicina la felice, ma travolgente, stagione delle feste. L'attività di questo periodo dell'anno può farti sentire stressato e questa è l'ultima cosa che vogliamo quando ci avviciniamo alla fine dell'anno.  

Per aiutarvi ad evitare il burn-out delle festività abbiamo fornito un elenco di 5 semplici consigli per mantenervi sereni e rilassati per tutto il mese di dicembre. 

Sii gentile con te stesso

A volte, possiamo essere piuttosto duri con noi stessi. Ricordatevi di accettare e custodire ciò che siete, senza essere critici. Siete speciali anche attraverso i vostri alti e bassi, il buono e il cattivo sono la persona fantastica che siete.  

Godetevi una giornata di Spa-at-home

Questo è di gran lunga uno dei nostri preferiti quando ci sentiamo un po' giù. Una seduta di coccole è un modo immediato ed efficace per riconnettersi con se stessi e prendersi cura del proprio corpo. Fate una doccia o un bagno meravigliosamente terapeutico e rinvigorente - texture lussuose e profumi deliziosi per rilassare la mente, il corpo e l'anima.

Andare a fare una passeggiata

Prendetevi cinque minuti della vostra giornata, respirate profondamente e apprezzate ciò che c'è là fuori. Questo permetterà al vostro cervello e al vostro corpo di liberare lo stress, riconnettendovi con la natura, che sicuramente riporterà un po' di calma nella vostra vita. 

Migliorate la pianificazione

La gestione del tempo è un'abilità che non è sempre facile da padroneggiare se non la pratichiamo. Che tu sia un talento naturale o meno, pianificare le attività o il mio tempo in anticipo è una cosa da non perdere, perché eviterai gli strapazzi dell'ultimo minuto. Ed è così bello avere qualcosa da aspettarsi!

Scollegarsi dal mondo digitale di tanto in tanto

Mettere giù il telefono o abbandonare il portatile vi aiuterà a vivere nel presente per un po' di tempo. Questo è sicuro per migliorare la vostra attenzione e ripristinare l'equilibrio interiore. Non è facile per alcuni di noi, ma vi promettiamo che aumenterà le vostre possibilità di sentirvi riposati e meno stressati.

 

Con amore,
Anne-Louise