Prepara la tua pelle per la primavera

È finalmente tempo di dire au revoir ai grandi maglioni e alle sciarpe di lana. Abbracciamo strati di vestiti più leggeri per accogliere felicemente temperature più miti e giornate più lunghe. Ciao primavera!

Abbiamo compilato alcune regole di bellezza da seguire, per aiutarti a passare la tua routine di bellezza dall'inverno alla primavera senza problemi.

Organizza un giorno di spa a casa tua

Sbarazzati della pelle spenta e restituiscile splendore e radiosità, prendendosi un po' di tempo per godersi una sessione di coccole a casa . Lascerà la tua pelle più luminosa e pronta ad affrontare le giornate di sole.

Interruttore per texture leggere

Le giornate più soleggiate significano che probabilmente avrai bisogno di cambiare la tua crema. Cambia la tua crema idratante quotidiana con una versione più leggera che manterrà la tua pelle luminosa e rimpolpata. 

La protezione solare è un must-have

In primavera, l'indice UV è ancora alto. Poiché i raggi UV sono responsabili dell'invecchiamento precoce, tra le altre cose brutte, proteggi sempre la tua pelle con una protezione solare ad ampio spettro per bloccare le radiazioni e mantenere la tua pelle felice con La protezione solare di Annacare con 30 SPF!

Rafforza la tua pelle con gli antiossidanti

Una bella pelle viene anche da dentro. La primavera è il momento perfetto per iniziare ad aumentare l'assunzione di antiossidanti, favorendo frutta e verdura colorate nella tua dieta. Ti aiuterà a ripristinare la luminosità della tua pelle e a sostenere i suoi meccanismi di difesa naturali. Combina una dieta supergreen con i nostri migliori prodotti per la cura della pelle ricchi di antiossidanti per ottenere il massimo dei risultati. Per esempio, Il siero booster di Annacare con elisir naturale ricco di polifenoli combina potenti ingredienti antiossidanti e idratanti che migliorano l'elasticità della pelle e la lasciano morbida e luminosa.

Calmare la pelle quando necessario

Anche i cambiamenti di tempo possono essere un po' imprevedibili per la pelle. Per affrontare qualsiasi rossore anticipato o altri squilibri che possono verificarsi durante questi cambiamenti, ripristinate un po' di calma durante il giorno o la sera spruzzando una nebbia confortante ricca di ingredienti lenitivi. 

Con amore,
Anne-Louise