Gli elementi essenziali per la tua routine di bellezza a 40 anni

Sappiamo tutti che la pelle dei 40 anni non ha lo stesso aspetto di quella dei 30 o 20 anni. Linee sottili, macchie scure e altre irregolarità della pelle sono alcune delle sfide che devono essere affrontate. I 40 anni segnano anche l'inizio della pre-menopausa e tutte le fluttuazioni ormonali che essa provoca. Di conseguenza, la pelle inizia a diventare visibilmente meno soda a causa della diminuzione di alcune proteine essenziali della pelle, come l'elastina e il collagene. Oggi, condivideremo i nostri migliori consigli di bellezza per aiutarti a prenderti cura della tua pelle e a correggere i danni che si sono accumulati nel corso degli anni.

Investire in un buon siero rassodante

L'età aumenta la rottura di proteine della pelle molto preziose come l'elastina e il collagene, facendo apparire la pelle meno tonica e rimpolpata. Può addirittura apparire cedevole. Inoltre, la pelle appare meno idratata e luminosa. Annacare siero booster è un elisir naturale ricco di polifenoli. Combina potenti ingredienti antiossidanti e idratanti che migliorano l'elasticità della pelle e la lasciano morbida e luminosa. Inoltre, la sua forte azione antiossidante contrasta la formazione di radicali liberi, per un intenso effetto anti-età. Il passo principale da aggiungere regolarmente nella vostra routine di cura della pelle è quello di integrare un buon siero, ricco di ingredienti rassodanti e ricostituenti. 

Curare la pelle ogni giorno

A 40 anni, la pelle mostra segni di disidratazione perché l'acqua ha meno proteine con cui interagire. Aumenta i tuoi livelli quotidiani di idratazione applicando ogni giorno una ricca crema idratante che rinforzi le funzioni protettive della pelle. Annacare crema idratante per il viso è la soluzione! È una crema attiva naturale anti-età ricca di polifenoli. Migliora l'elasticità della pelle, lasciandola rigenerata e liscia.

Non dimenticare i tuoi capelli

L'invecchiamento non riguarda solo la pelle. Porta anche a capelli più fragili e fragili, difficili da gestire a causa dei cambiamenti ormonali. Per mantenerli felici e lucenti, nutrite i vostri capelli dall'interno, assicurandovi che la vostra dieta sia ricca di ferro e vitamina B. Investi anche in un buon spray per capelli che li ispessisca e ne rinforzi la struttura, rendendoli più lucidi e gestibili. 

Con amore,
Anne-Louise