LA BELLEZZA LENTA È LA COSA MIGLIORE

Una giornata non stop piena di troppi schermi di computer ed essere costantemente connessi. Ti suona familiare? In questo mondo sempre in movimento, sembra che tutti noi desideriamo avere l'opportunità di rallentare un po'. Bene, augurio esaudito - vi presento Slow Beauty! Ispirato dal movimento slow food, Slow Beauty è nato e si è rivelato essere molto più di una moda passeggera.

Se siete nuovi, abbiamo tutte le informazioni che vi servono per affrontare questo nuovo ed entusiasmante concetto. E forse vi verrà voglia di saltare sul carrozzone!

La teoria

La Bellezza lenta è un processo che promuove l'amore per se stessi in risposta a un ambiente stressante. Aiuta a calmare l'anima, insegnandovi gradualmente come allontanarvi dalle soluzioni di bellezza a soluzione rapida in uno spazio in cui la cura di sé e le routine di guarigione sono centrali nel vostro regime di bellezza.

Slow Beauty è un'opportunità per riconnettersi con le esigenze fondamentali del vostro corpo quando si tratta di bellezza. Inoltre ridefinisce il nostro consumo e la nostra routine. È un invito a mettere in discussione il vostro stile di vita e i suoi effetti sulla vostra pelle, e a riflettere su ciò che è più benefico per il vostro corpo e per l'ambiente circostante. È quasi come tornare alle basi, all'autenticità, utilizzando un approccio olistico.

In pratica

Marchi di bellezza biologica Privilege che offrono prodotti puri ma altamente efficaci. Potreste voler integrare nella vostra routine acque floreali o puri oli vegetali spremuti a freddo.

Dare yoga a prova. Lo yoga è una disciplina che offre infiniti benefici per il corpo e la mente. Usando la meditazione e le tecniche di respirazione, lo yoga aiuta a liberarsi dallo stress e migliora la postura, la flessibilità e l'umore.

Tempo da dedicare a un lussuoso Spa-at-home day. Vibrazioni Zen alla mente, un bagliore al viso e serenità al corpo.

Ricordatevi di prendervi del tempo per voi stessi, trattatevi gentilmente...e lentamente!

Con amore,
Anne-Louise