Ripristina la tua pelle dopo l'estate

Dopo aver preso il sole, aver fatto il bagno nell'acqua salata e essersi rilassati nel caldo e nell'umidità dell'estate, è ora di resettare il tuo programma di bellezza! Segui questi semplici passi per ottenere una carnagione liscia e rivitalizzata.

Ricarica di umidità

La tua pelle potrebbe sentirsi più secca del solito, quindi riempila e idratala applicando una buona crema idratante. Se la tua pelle ha ancora bisogno di un po' di amore in più, allora il nostro siero lussureggiante è il prodotto di cui hai bisogno. Progettato per aiutare ad accelerare il processo di riparazione della pelle, porta risultati incredibili e lo rende un ottimo prodotto curativo post-estate.

Attenuare le macchie dell'età

L'esposizione al sole può causare la comparsa di macchie dell'età e macchie scure sulla pelle. Per migliorare il tono della pelle non uniforme e l'iperpigmentazione, puoi usare prodotti che contengono ingredienti schiarenti come l'olio di olivello spinoso o gli estratti di radice. 

Rinfrescare la zona intorno agli occhi

Spesso dimenticata, la zona intorno agli occhi merita un trattamento speciale! La pelle è delicata e spesso incline alla disidratazione, soprattutto quando il tempo è caldo. Cancella la stanchezza e le linee sottili massaggiando una crema leggera per un aspetto più luminoso e giovane. La cosa migliore è cercarne una ricca di antiossidanti, che combattono i radicali liberi.

Sii gentile

Non dovresti essere sorpreso di vedere che la tua pelle può diventare più sensibile del solito dopo l'estate, il caldo può essere duro per la tua pelle. Quindi non essere duro, soprattutto con la tua routine di pulizia. Un massaggio delicato e un detergente senza sapone sono la chiave per ripristinare l'equilibrio naturale della tua pelle. Si tratta di rispettare i bisogni naturali della tua pelle e allo stesso tempo di migliorarne le condizioni.


Con amore,

Anne-Louise